[tx_row]
[tx_column size=”1/2″]

 

Un NEBBIOGENO affidabile e tecnologicamente avanzato

Questa ambizione ha spinto Paolo Rizzo, titolare di OVERSEC srl, a realizzare un’ampia gamma di sistemi nebbiogeni nel massimo rispetto della normativa europea. Pluriennale esperienza nel settore sicurezza, passione e dedizione al lavoro hanno caratterizzato il progetto fin dai suoi esordi ed hanno permesso a questa piccola azienda padovana di trasformare un progetto in realtà. OVERSEC è un prodotto interamente ed orgogliosamente “made in Italy”, dalla progettazione alla produzione in ogni sua componente.

L’importanza del NEBBIOGENO

Parte integrante di un tradizionale sistema antifurto, solo il nebbiogeno riesce a proteggere un ambiente dall’attacco dei ladri, anche dei più esperti abituati a neutralizzare l’efficacia di altri deterrenti. In pochi secondi il nebbiogeno crea un nebbia densa ed impenetrabile e la visibilità è ridotta a qualche centimetro, così i ladri perdono l’orientamento, non possono procedere, temono di venire intrappolati e scappano a mani vuote… non si ruba quello che non si può vedere!
Questo apparato trasforma il solito sistema di allarme da metodo passivo ad attivo, non solo limita i danni, ma impedisce la vista al ladro e sventa molti dei sempre più numerosi tentativi di furto. Ovviamente la nebbia generata è totalmente innocua, atossica, non lascia alcun residuo e permane nel locale protetto per almeno venti minuti dal momento dell’erogazione.

Sicurezza OVERSEC

La risposta alle crescenti esigenze di sicurezza di esercizi commerciali, stazioni di servizio, sportelli bancomat e naturalmente delle nostre abitazioni. Per scongiurare danni alle cose e tutelare le persone dal rischio di eventi drammatici che lasciano spesso segni indelebili.

[/tx_column]
[tx_column size=”1/2″]

 

 

[/tx_column]
[/tx_row]